Benvenuti-Bienvenue-Welcome

AMANDINE

Un divano che fa della semplicità e della linearità del design i suoi tratti distintivi. Un equilibrio raffinato tra essenzialità e comoda accoglienza per conquistare ogni ambiente, essendone protagonista. La sua grande qualità costruttiva garantisce la massima comodità di giorno ma anche la possibilità di trasportarci in un mondo di sogni quando si apre in un grande letto.

Diverse declinazioni disponibili grazie alla testiera multiposizione o alla possibilità di braccioli più larghi per un appoggio più generoso o più stretti per una seduta più classica. Grazie ad un semplice gesto, Amandine si trasforma in letto matrimoniale senza dover togliere la cuscinatura. Il materasso in espanso (con diverse tipologie opzionabili), il vano porta guanciali nello schienale, la rete elettro saldata, la testata rifinita e trapuntata diventano presto rifugio dei sogni più belli.

“Come molti mobili sono calchi del corpo umano, forme vuote per accoglierlo così tutto l’ambiente finisce col diventare un calco dell’anima, l’involucro senza il quale l’anima si sentirebbe come una chiocciola priva della sua conchiglia.”

Mario Praz

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM