Benvenuti-Bienvenue-Welcome

DENERIS-FREE

Non è semplicemente un divano, ma un vero e proprio progetto d’arredo per il living. Tutto si muove liberamente all’interno dello spazio: le sedute sostenute dai piedini possono essere spostate e combinate tra di loro e anche gli schienali possono essere posizionati a piacere.
Comporre e scomporre il divano all’infinito per dare forma alla propria idea di comodità.
Deneris Free è un divano componibile ad elementi caratterizzato da una struttura che ricorda un materasso, piedini filo verniciati a polvere, schienali liberi posizionabili a piacimento lungo la superficie delle sedute. Deneris Free, rivestito in tessuti di alta qualità con trame e colori a scelta con sistema di elementi componibili all’infinito, formato da cuscini di seduta, da schienali dritti e ad angolo.

La parte delle schiene che aderisce al materasso è rivestita in tessuto antiscivolo e tutto è concepito con una ergonomia anti-ribaltamento. Senza schiene diventa effettivamente un letto.

“Quando si ignora la logica dell’occhio, il risultato può essere una stanza che è disastrosamente priva di confort anche se è innegabilmente bella.”

Billy Baldwin

Andrea
Andrea Arena
Modello depositato
Modello depositato
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo mercoledì (24 Aprile 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM