Benvenuti-Bienvenue-Welcome

DUMBLE-scrittta

Ospitale, trasformista, flessibile, Dumble con la sua concezione modulare, solletica la libertà compositiva. Ogni dettaglio parla di stile e raffinatezza: il profilo bandella, il piede alto metallico, il design a singolo cuscinone suggeriscono leggerezza regalando un morbido approdo nel panorama del relax.
La versione con il caratteristico design a “fagiolo” accende reminiscenze decò, impreziosendo di nuova fruibilità e nuova bellezza i ricordi di un tempo passato.

Una doppia possibilità di schienale per un comfort che segue le sfaccettature di ogni desiderio: versione a schiene con meccanica avanti indietro, che permette una doppia profondità di seduta; e schiene libere, per vivere con disinvoltura ogni situazione di living. Le possibilità poi si moltiplicano trasformando i volumi in un comodo letto di servizio. La personalizzazione trova massima espressione con tessuti e colori che si incontrano e si combinano aprendo le porte a potenzialità infinite.

“Originalità e creatività altro non sono che il risultato della felice gestione di una combinatoria. Il genio creativo riesce a combinare – con maggior rapidità, maggior senso critico di ciò che va buttato via, maggior intuito di ciò che è da salvare – lo stesso materiale che era stato messo a disposizione del genio fallito”.

Umberto Eco

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM