Benvenuti-Bienvenue-Welcome

GEMINI-scrittta

Un’eleganza informale e una morbidezza chic vestono gli spazi di creatività dando vita a un’atmosfera di carattere e ad ambienti decisi, pensati per raccontare storie e momenti. Un aspetto in divenire che permette di giocare con i volumi trasformando le potenzialità del design e del colore in piacevoli momenti di vita.

Un divano senza strutture né sovrastrutture, con profilo bandella e doppio cuscinone, per regalare un comfort accogliente, fatto unicamente di volumi morbidi. Due le possibilità di schienale per un relax deciso da chi vive lo spazio: versione a schiene con meccanica avanti-indietro, che permette una doppia profondità di seduta, o a schiene libere, per reinventare ogni situazione di living. Senza schiene il divano diventa un grande materasso, offrendo un letto di servizio. Tessuti e colori si combinano a piacere permettendo di creare le vibrazioni più adatte ad ogni ambiente.

“La creatività è una facilità mirabile di assomigliare gli oggetti delle specie più distinte, come l’ideale col puro materiale, d’incorporare vivissimamente il pensiero più astratto, di ridurre tutto ad immagine… la facoltà di scoprire e conoscere i rapporti, di legare insieme i particolari, e di generalizzare”.

Giacomo Leopardi

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM