Benvenuti-Bienvenue-Welcome

JUNO-scrittta aerre

Un sistema molteplice e altamente flessibile che attraverso la sua raffinata eleganza permette di ampliare la propria concezione di comfort. L’essenzialità del design sottolinea con decisione la vocazione orizzontale contrastata dai volumi dei cuscini in un gioco di proporzioni unico, trasmettendo un senso di misura e compostezza assoluta.

La sua modularità rende possibile la creazione di composizioni bifacciali, angolari o chaise longue per abitare ogni spazio in maniera dinamica e innovativa. I braccioli estendibili continuano il movimento orizzontale e la doppia posizione degli schienali permettono un’ampia varietà di appoggi, in un ritmo visivo che offre numerose possibilità di vivere e concepire il divano. I piedini metallici industriali a “T” sospendono la struttura in aria in un gioco ottico coinvolgente.

“Come molti mobili sono calchi del corpo umano, forme vuote per accoglierlo così tutto l’ambiente finisce col diventare un calco dell’anima, l’involucro senza il quale l’anima si sentirebbe come una chiocciola priva della sua conchiglia.”

Mario Praz

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM