Benvenuti-Bienvenue-Welcome

ORIGEN scrittta

Raffinatezza e essenzialità, semplicità dal sapore orientale per un viaggio in ambienti che diventano casa dell’anima. La sua leggera struttura a vista in metallo reinterpreta lo stile dei grandi maestri del design, attraverso una concezione multimaterica ed espressiva del divano. Concreto e minimal in posizione normale, di grande comodità quando le testiere, dotate di meccanismo d’inclinazione made in Japan, si alzano.

La sua comodità è un elemento intrinseco, enfatizzata dalla presenza di cuscini in piuma d’oca nei braccioli e testiere rivestiti con inserti in tessuto e pelle, ai quali fanno da contrappunto le macchie di colore dei cuscini decorativi. L’apertura dei braccioli, impreziosita dalla lavorazione della parte anteriore, continua la forma aperta che parte dai piedini e dalla struttura in metallo, per accogliervi ogni giorno in un viaggio unico nel comfort.

“Come molti mobili sono calchi del corpo umano, forme vuote per accoglierlo così tutto l’ambiente finisce col diventare un calco dell’anima, l’involucro senza il quale l’anima si sentirebbe come una chiocciola priva della sua conchiglia.”

Mario Praz

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
aerre italia modello origen (3)
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM