Benvenuti-Bienvenue-Welcome

QBIC-scrittta

Il divano che sempre più diventa pezzo centrale della nostra vita domestica, deve rispondere a logiche interpretative diverse.
Qbic risponde con Praticità a tutte quelle richieste di profondità ridotta e soluzioni salva spazio sempre più di attualità. Concepito per accompagnarci lungo tutto l’arco della giornata, grazie alla sua eccletticità e a l’utilizzo di un supporto MOBILE per i cuscini schienale, possiamo a piacimento SPOSTARLO lungo tutto il perimetro del divano posizionando di conseguenza i cuscini schienale al posto giusto per soddisfare il bisogno del momento. Per cui un divano si può trasformare in una accogliente dormeuse, potremo togliere un cuscino ed appoggiare un ripiano rigido come la consolle di un computer, mille differenti usi per il nostro divano evolutivo. A completare la valenza del prodotto, la possibilità di interpretarlo in finitura bi-colore, che con l’utilizzo di una stoffa 3D esalta la linearità della struttura, contrapponendola alla dolcezza in altro colore della cuscinatura.

“La casa è il solo spazio di libertà. Anzi, è il solo spazio d’anarchia. È il solo luogo sulla Terra in cui un uomo può decidere di getto di cambiare la disposizione dei mobili, fare esperimenti o concedersi dei capricci.”

Gilbert Keith Chesterton

Andrea
Design by AerreLab
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo giovedì (21 Gennaio 2021) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM