Benvenuti-Bienvenue-Welcome

SANBOscrittta

Modulare, per esplorare ogni possibilità; profondo e avvolgente, per diventare rifugio accogliente; componibile all’infinito, per delineare le forme della convivialità. Sambo è stato studiato per suggerire il calore di un’esclusiva alcova domestica. Ogni dettaglio rivela un’anima raffinata: l’angolo posteriore a trapezio, la morbidezza dei cuscini, il comfort delle sedute e il profilo della struttura definiscono affascinanti geometrie di vita.

Un inno alla versatilità: Sambo offre la possibilità di scegliere tra diversi schienali, lineari e ad angolo e di combinare gli elementi a piacere. Regala esclusive emozioni tessili, con molteplici trame e colori. Diverse interpretazioni di una stessa idea, perché ciascuno possa immergersi in una quotidianità che lo rispecchia.

“Come molti mobili sono calchi del corpo umano, forme vuote per accoglierlo così tutto l’ambiente finisce col diventare un calco dell’anima, l’involucro senza il quale l’anima si sentirebbe come una chiocciola priva della sua conchiglia.”

Mario Praz

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM