Benvenuti-Bienvenue-Welcome

SHEPPARD-aerreOK

Tradizione, distinzione e appartenenza vivono in un design senza tempo che traccia un modo di essere essenziale in un equilibrio unico tra disciplina e libertà formale. Un divano dove la compostezza delle linee incontra un concetto di comfort totale, dato dai grandi volumi dei cuscini e schienali in piuma dove sdraiarsi, riposare o leggere è ancora più bello.

Molte le possibilità di personalizzazione: dalla struttura lavorata, realizzabile in contrasto o tono su tono rispetto ai cuscini, alla duplice chiave di lettura per due misure di schienale, alto per una seduta più avvolgente o basso per una più composta ed essenziale. Caratteri diversi per potersi sempre riconoscere a casa propria. La compattezza delle sue forme viene chiusa dal dettaglio del piedino alto metallico che segue la linearità dei braccioli, in una composizione armoniosa.

“Come molti mobili sono calchi del corpo umano, forme vuote per accoglierlo così tutto l’ambiente finisce col diventare un calco dell’anima, l’involucro senza il quale l’anima si sentirebbe come una chiocciola priva della sua conchiglia.”

Mario Praz

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo martedì (19 Novembre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM