Benvenuti-Bienvenue-Welcome

TEXAS-scrittta

Volumi nei volumi: le linee del comfort disegnano una pratica idea di efficienza giocando con la multifunzionalità degli spazi contenuti. Texas racconta storie di artigiana maestria interpretando il giorno con una dolce morbidezza e regalando alla notte sogni eterei e raffinati.

La comodità diurna delle sedute con testiere a meccanica multiposizione lascia spazio al sonno notturno. In un tocco Texas si trasforma per portare il riposo nella sua dimensione più semplice e naturale: da divano a letto in un solo movimento, senza dover togliere la cuscinatura. Il materasso in espanso (con diverse tipologie opzionabili), il vano porta guanciali nello schienale, la rete elettro saldata, la testata rifinita e trapuntata diventano presto rifugio dei sogni più belli.

Un oggetto di design è il frutto dello sforzo comune di molte persone dalle diverse specifiche competenze tecniche, industriali, commerciali, estetiche.

Il lavoro del designer è la sintesi espressiva di questo lavoro collettivo. Quello che caratterizza la progettazione è proprio il rapporto continuo tra parecchi operatori, dall’ imprenditore all’ultimo operaio.

Achille Castiglioni

Andrea
Andrea Arena
registered model timbro
Seguici su Facebook
Al momento siamo chiusi.Siamo aperti di nuovo lunedì (21 Ottobre 2019) dalle 8:30 AM alle 12:30 PM
lunedì - venerdì 8:30 AM - 12:30 PM2:30 PM - 6:30 PM